TRUCCO PERMANENTE SOPRACCIGLIA PELO PER PELO

TRUCCO PERMANENTE SOPRACCIGLIA PELO PER PELO:

stile maschile

TRUCCO PERMANENTE SOPRACCIGLIA PELO PER PELO. Il sopracciglio è una delle parti del viso fondamentali per renderlo virile e affascinante. Lo sguardo viene infatti incanalato grazie alle sopracciglia ed è in grado di cambiare totalmente l’espressione di un volto, soprattutto quello maschile. La mancanza delle arcate sopraccigliari o della parte finale delle stesse, problema ricorrente in molti uomini, è il sintomo dell’età che passa e quindi qualcosa che invecchia. Il ripristino delle arcate folte e vigorose di un tempo e la definizione della forma permette di restituire un aspetto giovane a un volto, togliendo anche qualche anno di età.

La soluzione più diffusa nel mondo maschile, per avere sopracciglia perfette, è la dermopigmentazione alle sopracciglia. Più difficilmente delle donne, infatti gli uomini investono tempo nel make up di questa zona. Questo tipo di trattamento permette invece di rinfoltire le arcate, indipendentemente dal motivo per cui sono scomparse, di riempire buchi e completare parti mancanti.

Come funziona i trucco semipermanente sull’uomo?

Il trucco permanente sopracciglia pelo per pelo fatto sull’uomo, così come sulla donna, consente di avere sempre sopracciglia perfette senza che si debba più pensare a questa parte del viso. Il volto appare più giovane e lo sguardo più affascinante. Per eseguire questo tipo di trattamento non occorre fare la depilazione dei peli presente, anzi, sarebbe un errore.

Il tatuaggio alle sopracciglia va a completare il disegno delle arcate, mescolandosi con i peli presenti e dando un effetto ancora più realistico e dettagliato. Quando i peli sono assenti comunque il risultato sarà eccellente, in tal caso si procederà tuttavia a creare una leggera sfumatura centrale per un effetto volume 3D incredibile. Bisognerà toccare con i polpastrelli per accertarsi che non si tratta di peli reali.

Trucco permanente sopracciglia pelo per pelo: per lui

Il trattamento che si esegue per il trucco permanente sopracciglia pelo per pelo per lui è lo stesso che si esegue per lei, l’unica differenza è, com’è ovvio, il disegno da fare. Nello studio preliminare del disegno delle arcate l’estetista terrà presente che si tratta di un viso maschile e per questo andrà a disegnare un tratto più virile e maschile.

La linea da seguire perfetta sarà quella naturale, seppur si punterà ovviamente a correggere le imperfezioni ed eventuali asimmetrie. Il motivo per cui, d’altronde, un uomo fa il tatuaggio alle sopracciglia non è tanto estetico quanto il ringiovanimento, salvo i casi eccezionali in cui la persona ha subito la caduta della peluria. Per questo l’obiettivo, ancora di più per lui, è quello di avere un risultato naturale che si può ottenere solo con il trucco permanente sopracciglia pelo per pelo, cioè con la riproduzione dei singoli peletti delle arcate.

Il sopracciglio maschile di solito ha una forma più corposa di quello femminile. Si distingue, quindi, per spessore e densità. I peli aggiuntivi, cioè fuori dalla forma principale, distinguono in particolare il sopracciglio maschile: starà ai gusti personali la riproduzione o meno degli stessi. La donna di solito invece elimina questi peli extra. Definire per l’uomo una forma universale è difficile, ancor più che per la donna, per questo ci vuole una persona esperta nello studio visagistico. Si parte dall’architettura del viso e si studia la sagoma che corrisponde ai desideri del cliente.

TUTTI I NOSTRI CENTRI

Scopri tutti i nostri centri di Micro-blading presenti in Italia