sopracciglia

sopracciglia

Sopracciglia perfette

Avere sopracciglia perfette è il sogno di ogni donna. Il microblading nasce proprio per fornire una risposta a questa esigenza. Le sopracciglie, insieme agli occhi, rappresentano una delle zone più espressive del viso, in grado di dare carattere e tracciare il profilo della propria personalità.
Ecco perché è importante curarle al meglio e cercare di esaltarne i punti di forza; obiettivo che da sempre si cerca di perseguire tramite il make up o trucco tradizionale. Oggi è possibile aiutarsi con altri strumenti, più innovativi, in grado di correggere ogni inestetismo o difetto delle sopraciglia.

Sopracciglia naturali

Le sopracciglia naturali possono non corrispondere all’idea di bellezza che ciascuna ha nella propria testa. Ad oggi si cercava di ovviare a questa condizione intervenendo con matite correttive per andare a tracciare linee differenti nelle sopracciglia; per rinfoltire in caso di mancanza di peli; per coprire eventuali segni o difetti.
La tecnica del microblading, o trucco permanente delle sopracciglia, è la risposta più moderna ed efficace per tutte queste impellenze. Un make up preciso, duraturo e con effetto assolutamente naturale che andrà a correggere qualsiasi problematica legata all’aspetto estetico delle sopracciglia.

Sopracciglia con MicroBlading?

Cosa si intende con il termine microblading? Un trattamento inserito nella sfera del trucco permanente, di base un make up che viene inserito direttamente sotto pelle nei primi strati del derma così da essere duraturo.
Il microblading delle sopracciglia dura mediamente sui 12 mesi, periodo dopo il quale è necessario un ritocco del trattamento. Questo perché i pigmenti di colore utilizzati sono bioassorbibili, nel senso che dopo un tot di mesi vengono assorbiti dalla pelle.
Non si tratta quindi di inchiostro duraturo, come nel caso dei tatuaggi. E questo è un accorgimento anche in ottica salute del paziente, cui verranno inseriti pigmenti ipoallergenici che la pelle va ad assorbire, senza problematiche di alcun tipo, nel giro di qualche mese.

Sopracciglia le richieste

Sono tante le donne che richiedono oggi interventi di microblading alle sopracciglie. Ciò che le spinge a farlo è il desiderio di correggere problematiche o imperfezioni varie legate alle proprie arcate sopraccigliari.
Il microblading ha raggiunto ormai livelli di eccellenza dal punto di vista della resa; sottoporsi a trattamenti di questo genere significa ottenere un effetto assolutamente realistico e naturale. nessuno si accorgerà del ‘trucco’ e le sopracciglia appariranno al massimo della loro forma.
Tecnicamente nel microblading si interviene con piccole incisioni del derma tramite uno strumento simile ad una penna dotata di aghi, come quella utilizzata per i tatuaggi. Questi aghi vanno a sedimentare i pigmenti di colore direttamente sotto pelle, nelle micro incisioni indotte dallo strumento per il microblading.

le sopracciglia

perfette per molti mesi, al massimo della propria forma, voluminose e lineari. Subito dopo aver effettuato il trattamento i risultati potranno apparire fin troppo vistosi: nei giorni successivi l’effetto tende ad attenuarsi dando vita a sopracciglia assolutamente naturali e impeccabili.
Oggi il microblading è ideale per ottenere sopracciglie curate e definite ma al contempo naturali, non artefatte. Una tecnica tramite la quale si possono andare a correggere problematiche quali diradamento, mancanza di peli, epilazione errata, disarmonie, imperfezioni varie nella forma.
L’effetto visibile subito dopo il trattamento di microblading saranno sopracciglie perfette in grado di valorizzare al meglio l’espressione del viso; senza dover ricorrere al trucco tradizionale che va ritoccato periodicamente.

TUTTI I NOSTRI CENTRI

Scopri tutti i nostri centri di Micro-blading presenti in Italia