MicroBlading Vicenza

microblading vicenza

MicroBlading Vicenza

Il microblading come trattamento utile a correggere difetti di natura estetica che siano eventualmente presenti nella zona delle sopracciglia. Con questo approccio molte donne hanno trovato una soluzione duratura dopo aver provato ogni matita, polvere, pigmento, gel e quant’altro utile a livello di make up.
Se le sopracciglia non risultano essere ancora perfette, come si sogna di averle, il rimedio ideale può essere proprio il microblading. Una sorta di tatuaggio ma con finalità estetica, che ha una durata temporanea e che viene eseguito in modo manuale andando ad inserire un pigmento di colore sotto la pelle con uno strumento apposito.
Un trattamento che sta andando sempre più di moda anche in Italia: il nostro centro è un punto di riferimento per il microblading a Vicenza e dintorni.

MicroBlading Vicenza

MicroBlading Vicenza

Con il microblading è possibile ricostruire fedelmente le linee delle sopracciglia, recuperare quindi peli che siano eventualmente andati perduti, ridisegnare le arcate, renderle omogenee. Sintetizzando il tutto in un concetto, rendere le sopracciglia più belle.
Oggi il microblading è cresciuto enormemente di popolarità rispetto a qualche anno fa, quando in pochi lo conoscevano. I veri vantaggi del trattamento sono quelli di riuscire a ricostruire un aspetto naturale delle arcate e dal suo carattere temporaneo, non quindi permanente come un tradizionale tatuaggio.
Un approccio innovativo che ha dato il via ad una branca estremamente richiesta, sia per quello che riguarda i trattamenti che parlando di formazione, quindi di corsi microblading.

MicroBlading Vicenza

MicroBlading Vicenza

Perché questa grande richiesta si riflette in una necessità di poter contare su professionisti del settore, operatori specializzati in grado di applicare correttamente il microblading, senza rischi per il paziente, seguendo lo standard previsto.
Tutto quello che si può avere presso il nostro centro di microblading a Vicenza, dove operano solo dermopigmentisti professionali e sia fa ricorso esclusivo di materiale di ultima generazione, pigmenti di colore garantiti dal ministero della Salute come da protocollo.

MAIL