microblading trieste

MICROBLADING TRIESTE

Microblading Trieste. Un mondo che negli ultimi anni è esploso generando un interesse trasversale e diffuso; si sta parlando della dermopigmentazione, trattamento noto anche come trucco permanente. Tanti approcci che possono riguardare diverse aree del viso, dalle sopracciglia al contorno occhi e labbra.

Microblading Trieste

Ed è proprio il microblading, trattamento di estetica finalizzato a perfezionare o ricreare da zero le arcate sopraccigliari, ad essere tra i più richiesti. Una soluzione pratica ed efficace per tutte quelle donne che guardandosi allo specchio non sono soddisfatte delle proprie sopracciglia perché troppo rade, per segni dovuti a cicatrici od altro, per forme irregolari. Con il microblading è possibile ottenere oggi sopracciglia perfette e del tutto naturali visto che con il corso degli anni le tecniche sono ampiamente migliorate.
Il nostro centro offre interventi di microblading a Trieste e dintorni; approcci personalizzati per trovare la soluzione più adatta in base alle forme del viso del paziente.

Trucco permanente Trieste

Siamo un centro specializzato in trucco permanente a Trieste, una tecnica piuttosto innovativa che consente di avere un make up perfetto e duraturo su tutto il viso, senza l’incombenza di dover sottostare a perdite di tempo davanti allo specchio per sistemarsi il trucco.
Un trattamento che deve essere applicato da una figura professionale apposita con competenze adeguate e che, a differenza del tatuaggio che pur ricorda visto che si tratta di inserire pigmenti di colore sotto pelle, non dura in eterno. Il vantaggio del trucco permanente è evidente: migliorare il proprio aspetto fisico coprendo eventuali imperfezioni del viso andando a mettere in risalto i propri punti di forza. Il trucco permanente non richiede quindi ore per essere applicato o per la struccatura a sera prima di andare a letto.

Trucco semipermanente Trieste

Questo perché non entra così in profondità come il tatuaggio, quindi resta sul viso per diversi mesi fino ad andare poi a scomparire in modo del tutto naturale. Il trucco semipermanente è realizzato con colori naturali e garantiti, il che è un evidente vantaggio per chi si sottopone al trattamento.
Un approccio al quale si rivolgono tutte quelle donne che non vogliono perdere tempo ogni giorno davanti allo specchio a sistemare il proprio make up; oltre che tutte coloro le quali abbiamo problemi di allergia ai cosmetici tradizionali. Inoltre il trucco semipermanente può essere una soluzione ideale per coprire cicatrici o imperfezioni varie a livello dell’epidermide.
Per informazioni o trattamenti di trucco semipermanente a Trieste puoi rivolgerti al nostro centro specializzato, un punto di riferimento per la dermopigmentazione.

PRENOTA CONSULENZA GRATUITA

microblading trieste