MicroBlading Torino

microblading torino

MicroBlading Torino. Servizi di microblading a Torino, il nuovo trattamento estetico per avere sopracciglia sempre perfette. Cresce l’esigenza di bellezza soprattutto da parte delle donne e di pari passo aumentano sul mercato i trattamenti disponibili; tra questi c’è proprio il microblading, termine con il quale si va a designare la dermopigmentazione delle sopracciglia.

Microblading Torino

Si sta facendo riferimento qui ad un approccio particolare al make up che prevede l’inserimento sotto la pelle di pigmenti di inchiostro così da andare a generare un risultato estetico piuttosto marcato e soprattutto duraturo nei mesi; qualcosa di simile al tatuaggio ma non irreversibile.
Oggi il microblading è la soluzione ideale per rispondere ad esigenze estetiche anche piuttosto elevate. Il nostro centro è specializzato in interventi di microblading a Torino e dintorni.

Trucco permanente Torino

La dermopigmentazione viene spesso chiamata trucco permanente proprio per la natura del trattamento: si parla di inerire sotto la pelle del viso, nei primi strati dell’epidermide e quindi in superficie, pigmenti di colore per dar vita ad un make up duraturo. Non quindi il tradizionale trucco che deve essere messo e tolto tutti i giorni.

Ciò ci fa comprendere meglio i vantaggi di questo approccio grazie al quale ogni donna avrà più tempo a disposizione in quanto potrà evitare di passare ore davanti allo specchio. Il trucco permanente viene applicato con un macchinario ad aghi simile a quello dei tatuaggi e richiede la mano di un professionista esperto.

Presso il nostro centro di trucco permanente a Torino disponiamo di strumentazione professionale e di personale qualificato per applicare questo nuovo trattamento.

Trucco semipermanente Torino

La dermopigmentazione non è un trattamento definitivo, come dicevamo, in quanto a differenza dei tatuaggi l’inchiostro viene posto negli strati più superficiali della pelle e quindi tende a scomparire dopo qualche mese, assorbito dalla pelle.

Ecco perché si parla anche spesso di trucco semipermanente, proprio per dare la giusta accezione di trattamento temporaneo che comunque resiste intatto per diversi mesi (dai 6 ai 12). È possibile sottoporsi a interventi di richiamo durante questi mesi così da avere sempre un trucco perfetto ed al meglio delle potenzialità.

Il nostro centro di Torino è un punto di riferimento per il trucco semipermanente; è possibile contattarci per qualsiasi informazione o per richieste di trattamenti.

CHIAMACI

microblading torino