MicroBlading Torino

con la Professionista Rossella Leonardi

microblading torino
MicroBlading Torino
MicroBlading Torino con la Professionista ROSSELLA LEONARDI

MicroBlading Torino

Il microblading è una tecnica di trucco semipermanente che viene utilizzata per creare l’illusione di sopracciglia piene, folte, lineari. Un tatuaggio estetico che ha una durata limitata nel tempo, non quindi definitiva, e che viene eseguito con pigmenti di colore particolare.
Un trattamento che ha preso piede anche in Italia sulla scia di quanto proposto da molti vip e personaggi dello spettacolo che si sono rivolti proprio a questo innovativo intervento in ambito estetico.
Per qualsiasi informazione sul microblading è possibile richiedere informazioni presso il nostro centro, un punto di riferimento per il microblading a Torino con approcci personalizzati e professionali.

MicroBlading Torino

MicroBlading Torino

Con il microblading si procede inserendo pigmenti speciali sotto lo strato superiore della pelle per ottenere un risultato di trucco semipermanente. Il tutto esclusivamente nella zona delle sopracciglia.
La tecnica del microblading si basa sul ricorso esclusivo ad una penna estremamente sottile compost da una serie di aghi utili per depositare il pigmento sotto la pelle. La punta è molto fina e lo strumento ad uso manuale può produrre risultati molto precisi, di massima qualità, se il professionista che interviene ha capacità di un certo tipo.
Perché se il microblading non è un trattamento invasivo né eccessivamente complesso, non prevede quindi ricorso a bisturi, tuttavia per essere eseguito al meglio necessita di un approccio professionale e di conoscenze tecniche.

MicroBlading Torino

MicroBlading Torino

Competenze che possono essere acquisite ad esempio tramite i corsi microblading, quindi con percorsi di studio appositamente pensati per formare una nuova classe di operatori che riescano ad applicare al meglio il trattamento.
Il nostro centro di microblading di Torino offre approcci personalizzati e professionali con dermopigmentisti esperti, in grado di consigliare il paziente sulla tipologia di approccio da seguire. Perchè il microblading per essere impeccabile deve adattarsi alle linee del viso e deve essere studiato partendo dalla conformazione del volto.

MicroBlading Torino

Rossella Leonardi

Rossella Leonardi è operatrice di trucco permanente a Torino. Dopo aver ottenuto il diploma presso l’Accademia di Roma, nel 1995 si specializza presso la Scuola Sfumature a Bologna. Con il passare del tempo si avvicina poi al trucco permanente, trattamento che esegue insieme a ricostruzioni cicatrici, aureola mammarie, ricostruzione cuoio capelluto (tricopigmentazione), copertura di macchie o vitiligine.
Il suo lavoro è finalizzato a garantire interventi che siano correttivi per avere una pelle perfetta dal punto di vista estetico.

Studio Torino

Rossella Leonardi GROUP

Accademia Visagistica Corso Regina Margherita, 276 10144 Torino Italy
Telefono: tel:01147303369 – Cell.: 338.50.60.889 Cell.: 345.32.56.303

MAIL