MicroBlading Roma
Affidarsi ai professionisti di Microblading Roma è la scelta migliore per ottenere trattamenti eseguiti alla perfezione e con effetto naturale. Il Microblading è una tecnica manuale rivoluzionaria che viene eseguita con un attrezzo particolare, a forma di penna, sulla cui estremità si trova una lama dotata di minuscoli aghi imbevuti di pigmento.
La novità sta proprio nella tipologia di pigmenti utilizzati per eseguire la tecnica, che la rendono assolutamente innovativa.
Infatti, a differenza di quelli usati per il classico tatuaggio, i pigmenti impiegati nel microblading sono naturali, bioriassorbibili e certificati dal Ministero della Salute. Per questo sono sicuri e innocui, non fanno male all’organismo e non arrecano danni alla salute.
La durata del trattamento varia in base alla pelle del soggetto, all’età, all’esposizione al sole e altri fattori esterni, ma in genere si attesta intorno ad un anno e mezzo.
La caratteristica bioriassorbibile dei pigmenti consente di eseguire nel tempo delle correzioni, ripristinando il disegno per ravvivare i colori e farlo durare più a lungo. Il disegno viene deciso dal professionista in concomitanza con il cliente, e creato in modo da dare un aspetto nuovo e migliorato alla zona.
La fase di progettazione è molto importante per assicurare un risultato perfetto, quindi i professionisti di Microblading Roma si prendono il tempo necessario per trovare la giusta soluzione al problema.