MICROBLADING PALERMO

microblading palermo

MicroBlading Palermo. Un trattamento che prende spunto dal meccanismo dei tatuaggi ma che nasce per coprire problemi di estetica di varia natura. La dermopigmentazione è orma una realtà proficua cui tante donne si rivolgono soprattutto per le sopracciglia: in questo caso i tende a parlare di microblading.

Microblading Palermo

Con questa parola si indica proprio l’approccio estetico utile ad eliminare eventuali imperfezioni delle arcate sopraccigliari generando linee armoniose, folte, sinuose e naturali. Uno sguardo più intenso e vivo, ciò cui tutte le donne ambiscono per aver ae un’arma di seduzione e che cercano di ottenere con il make up classico.

Oggi è possibile avere sopracciglia al top con un trattamento duraturo, che non richiede interventi quotidiani: il microblading. Tramite questo si vanno a inserire sotto pelle pigmenti di inchiostro così da ridisegnare le sopracciglia e farle apparire al meglio.

Presso il nostro centro eseguiamo interventi di dermopigmentazione e trattamenti di microblading a Palermo e dintorni.

Trucco permanente Palermo

Il microblading rientra nella branca del trucco permanente, o dermopigmentazione: un approccio rivoluzionario tramite il quale molte donne hanno risolto in modo strutturale i propri problemi estetici legati a disarmonie del viso. Inserendo pigmenti di colore sotto la pelle, negli strati più superficiali, si possono coprire difetti ed esaltare punti di forza in modo duraturo, senza dover ritoccare il make up in continuazione.
Si parla quindi di un approccio rivoluzionario che ha cambiato la vita di molte donne. Un trattamento che deve essere eseguito da figure appositamente formate e che non può essere applicato da un visagista ordinario. Eseguiamo trattamenti di trucco permanente di ogni genere a Palermo con approcci personalizzati e altamente professionali.

Trucco semipermanente Palermo

I pigmenti che si vanno ad utilizzare per questa tipologia di trattamenti è ipoallergenico e bioassorbibile; ciò significa che non causa problemi di salute o irritazioni varie e che con il passare dei mesi viene assorbito dalla pelle andando quindi a scomparire.
Questa l’essenza del trucco semipermanente che consente di avere soluzioni varie coprendo diverse zone del viso: può essere applicato alle arcate sopraccigliari, in qual caso di parla di microblading; al contorno occhi, alla zona della bocca, all’area degli zigomi. Il nostro centro è oggi un punto di riferimento per trattamenti di trucco semipermanente a Palermo e dintorni.

CHIAMACI

microblading palermo