microblading opinioni

MICROBLADING OPINIONI:

tutta la verità detta da chi ha provato

MICROBLADING OPINIONI. Il modo migliore per capire di che cosa si tratta quando si parla di microblading è parlare con chi ha fatto la tecnica e quindi ha una certa esperienza. Vediamo qualche testimonianza.

Microblading opinioni: Sabrina, 23 anni – Milano

“Ho fatto la tecnica di microblading 3 volte già e continuerò a farla perché mi sono trovata veramente bene. Per anni ho utilizzato la pinzetta per pulire le mie sopracciglia e rendere le arcate definite. Fatto sta che oggi che vanno di moda le ciglia folte mi sono trovata con ciglia molto sottili ad ali di gabbiano ormai obsolete.

Ho provato ad utilizzare il make up, ma oltre a portarmi via davvero molto tempo ogni volta che mi guardavo allo specchio mi sembrava di vedere i tratti della matita fra la peluria. Ho provato il microblading per farmi un regalo di compleanno e ne sono rimasta estasiata.

Ho fatto il trattamento nel mese di ottobre e mi sono durate fino a giugno. Ho la pelle molto secca e mi hanno detto che se l’avessi idratata meglio mi sarebbero potute durare un po’ di più: così la seconda volta ci sono stata più attenta e in effetti mi sono durate per un mese e mezzo in più. L’effetto comunque è molto naturale e sono molto contenta. Ho pagato 650  euro la prima volta e pago 280 euro ogni ritocco.

Microblading opinioni: Stefania, 31 anni – Cosenza

La mia esperienza con le sopracciglia tatuate è stata negativa inizialmente ma positiva poi. Mi spiego subito. Ho fatto per la prima volta questo tipo di trattamento in vista di un matrimonio a giugno. Fatto il tattoo sono stata anche al mare per prendere un po’ di tintarella ed arrivare così praticamente perfetta.

Fatto sta che nessuno mi aveva detto nulla su come gestire le sopracciglia una volta eseguite e quindi ho fatto praticamente tutto quello che non andava fatto e mi sono ritrovata con dei buchi, quindi al matrimonio ho dovuto ricorrere al solito make up. In vacanza a giugno, infatti, con le crosticine non ci sono andata leggera: ho fatto bagni al mare, ho preso il sole senza curarmi di proteggere la zona e ho anche fatto una sauna.

Se vi state mettendo le mani fra i capelli, fate bene. Purtroppo ho sbagliato e l’ho pagata cara. Non mi ero rivolta a uno studio professionale, ma non ho più fatto questo errore. La seconda volta l’ho fatto in un centro estetico qualificato a Cosenza e qui ormai sono una cliente abituale, ogni anno vado a fare il mio ritocco e faccio attenzione poi a gestire bene la guarigione del tattoo: le mie sopracciglia sono naturali e perfette.

Microblading opinioni: Rosaria, 37 anni – Foggia

Qualche anno fa ho combattuto vittoriosamente contro una brutta patologia che mi ha fatto perdere capelli e sopracciglia. Una volta risolto il problema e tornata in salute mi sono ritrovata calva e senza sopracciglia. Ho utilizzato la parrucca per qualche tempo e finalmente i capelli sono ricresciuti fino a un bel caschetto che oggi porto anche molto bene. Per le sopracciglia però non ce stato proprio verso, qualche peletto scarno è ricresciuto ma le arcate che avevo una volta me le potevo sognare.

Mia figlia un anno e mezzo fa mi ha regalato un trattamento di microblading a Natale e, anche se con un po’ di scetticismo, sono andata a farlo. È stata una delle cose che mi ha dato maggiormente felicità: una volta cadute le crosticine le mie sopracciglia folte c’erano. Certo al tatto ci si accorge che di fatto non ci sono più, ma all’occhio l’effetto è veramente straordinario: sembrano vere! Per fortuna esiste la tecnologia! Per questo Natale penso farò anche l’eyeliner!

TUTTI I NOSTRI CENTRI

Scopri tutti i nostri centri di Micro-blading presenti in Italia