MicroBlading Nuoro
microblading nuoro

MicroBlading Nuoro

MicroBlading Nuoro. Il microblading è un trattamento di ultima generazione nato in seno al trucco permanente che consente di intervenire nella zona delle arcate sopraccigliari andando a coprire difetti estetici di qualsiasi genere.
Il termine deriva dall’inglese, dal verbo to blade, e sta ad indicare proprio l’utilizzo di micro lame (blade) che vanno ad generare piccole incisioni nella zona da trattare; all’interno di queste micro ferite viene poi inserito il pigmento di colore che deve ridisegnare, come in un make up, le  sopracciglia.
Un intervento non invasivo ma comunque delicato, da eseguire con cura ed in modo professionale. Il nostro centro è specializzato in microblading a Nuoro.

MicroBlading Nuoro

MicroBlading Nuoro

I pigmenti di colore che si utilizzano nel microblading sono del tutto particolari, non comuni: hanno la particolarità di essere anallergici, quindi assolutamente sicuri per la salute del paziente in quanto garantiti dal ministero della Salute; ed assorbibili dalla cute, andando quindi a sparire gradualmente dopo alcuni mesi dalla loro applicazione.
Oggi con questo approccio molte donne riescono a risolvere in modo definitivo questioni di natura estetica delle sopracciglia. È possibile rivolgersi al nostro centro professionale di microblading a Nuovo per qualsiasi consulenza su questo argomento.

MicroBlanding Nuoro

MicroBlanding Nuoro

Operiamo in massima sicurezza, senza rischi per il paziente, seguendo quindi fedelmente i protocolli previsti. Ci avvaliamo dell’esclusivo lavoro di professionisti del settore, dermopigmentisti con diversi interventi alle spalle ed in grado di consigliare al meglio il paziente, visto che il microblanding è sempre un intervento soggettivo.
Un approccio che mettere sempre il paziente al centro di tutto, che ha reso oggi il nostro centro un punto di riferimento per il microblading a Nuoro e dintorni. Interventi con garanzia di qualità del risultato finale.

MicroBlading Nuoro
SARA CAULI

Sara Cauli

Sara Cauli lavorare nel settore dell’estetica da sempre: subito dopo aver terminato gli studi scolastici ha iniziato a collaborare con alcuni centri estetici presenti a Cagliari, la sua città natale. Ciò le ha consentito di acquisire conoscenze tecniche elevate.
Una competenza che è stata poi arricchita attraverso studi e percorsi di formazione, che l’hanno portata a conseguire vari attestati in Europa. In particolare per quanto riguarda il trucco semipermanente, visto che Sara ha frequentato le accademie ed i migliori Master del settore anche per quanto riguarda il microblading.

Un percorso che è sfociato nella apertura della sua Accademia di Trucco Permanente “Terapia & Bellezza” nella Città di Cagliari e che offre i servizi in tutta la Sardegna nelle città di Sassari, Oristano, Nuoro.

MAIL


oppure, chiama Sara Cauli cliccando sul pulsante sottostante. Grazie

MicroBlading Nuoro