microblading napoli

MicroBlading Napoli
Pasquale Boscato Professionista di MicroBlading con studio a Napoli

MicroBlading Napoli

con il Professionista Pasquale Boscato

MicroBlading Napoli

MicroBlading Napoli. Siamo un centro specializzato in trattamenti di microblading napoli, il nuovo approccio dell’estetica per ottenere sopracciglia perfette anche in presenza di difetti strutturali. Con il microblading si va infatti a ricostruire le sopracciglia rendendole folte e ridisegnando le linee così da farle apparire naturali ed omogenee.

Un trattamento innovativo che rientra nel trucco permanente, vera e propria rivoluzione che ha cambiato la vita di molte donne. Con questa tipologia di trucco non è più necessario ricorrere al make up tradizionale dato che si procede inserendo pigmenti di colore direttamente sotto la pelle in modo tale da ottenere un risultato duraturo nel tempo.
Il microblading è uno dei fiori all’occhiello del trucco permanente e consente di avere sopracciglia perfetto coprendo eventuali errori e disarmonie. Il nostro centro di Napoli è un punto di riferimento per trattamenti di microblading.

Trucco permanente Napoli tecnica MicroBlading

Siamo un centro specializzato per il trucco permanente a Napoli: si rivolgono a noi tutte quelle donne che siano alla ricerca di una soluzione definitiva per esigenze di bellezza particolari.
La dermopigmentazione è la nuova frontiera del make up: con questi termine tecnico si va a indicare l’arte di disegnare il trucco sul viso di una donna direttamente sotto pelle, andando ad intervenire nei primi strati dell’epidermide inserendo pigmenti di colore che sono bioassorbibili, quindi tendono a scomparire con il passare del tempo; e ipoallergenici, ovvero senza alcun rischio per la salute del paziente.
Un approccio che viene spesso identificato anche con l’accezione di ‘tatuaggio’ aggiungendo poi la zona del viso dove il trattamento viene eseguito (tatuaggio sopracciglia, labbra, contorno occhi ecc…). Ed in effetti il meccanismo è piuttosto simile.

Trucco semipermanente Napoli tecnica MicroBlading

La differenza di base deriva dal fatto che il tatuaggio è un qualcosa di permanente mentre i trattamenti di dermopigmentazione tendono a scomparire dopo qualche mese. Per questo si parla anche di trucco semipermanente, perché dopo un periodo di tempo circoscritto (mediamente dai 6 ai 12 mesi) il colore scompare ed è necessario rafforzare il trattamento per ravvivarne l’estetica.
Siamo un centro specializzato per trucco semipermanente a Napoli ed i nostri approcci sono altamente professionali per garantire un risultato eccellente dal punto di vita qualitativo, senza il minimo rischio per la salute del paziente.

Chi è Pasquale Boscato

Pasquale Boscato dopo aver concluso le scuole superiori, si diploma come tatuatore e pircer e poco dopo si approccia al mondo del permanent make-up da cui rimane subito affascinato.
Sin da bambino la sua vita girava attorno alla bellezza, visto che sia sua mamma che sua nonna vantano un’esperienza 30ennale nel campo estetico
Nel 2012 frequenta il suo primo corso base con l’accademia BIoteck, ma per i primi anni ancora si divide tra body tattoo e permaner make-up.
È stato nel 2015 che decide di dedicarsi in maniera esclusiva al trucco permanente e lascia definitivamente il mondo del bodytattoo.
Comincia così la sua formazione con “Maison Accademy” con cui frequenta numerosi corsi e master.
Con tanti sacrifici, nel 2018 diventa Master per ‘Maison Accademy’, l’accademia di Valentina Tecchio di cui tutt’oggi fa parte.
Nonostante oggi pasquale si trovi spesso dall’altra parte del banco, non mette mai in secondo piano la sua formazione personale.

STUDIO

MicroBlading Napoli, Studio Professionale Pasquale Boscato

Viale Michelangelo 85/A,  Napoli 80129

tel:+393348323414

mail: pasqualeboscatopmu@gmail.com

CONTATTI

oppure, se desideri avere più informazioni tramite mail, compila il modulo di contatto. Grazie

modulo contatto