MICROBLADING MILANO

microblading MILANO

MicroBlading Milano. Servizi professionali di microblading a Milano e dintorni; il nuovo approccio dell’estetica per correggere in modo strutturale difetti delle sopracciglia, ridisegnare linee armoniose delle arcate, eseguire trattamenti tesi a rinfoltire ove vi fosse carenza di peli.

Microblading Milano

Il microblading è una tecnica innovativa che basa il suo funzionamento sull’inserimento sotto pelle di pigmenti di inchiostro ipoallergenico e per questo tollerabile dall’organismo senza alcun problema. In questo modo si vanno a ridisegnare le sopracciglia mancanti o che presentino difetti estetici di varia natura.

Un trattamento simile al tatuaggio, l’unica differenza è che nel microblading non si entra tanto in profondità e di conseguenza il colore inserito tende a scomparire dopo qualche mese. Oggi il microblading è la soluzione migliore per avere sopracciglia belle, folte e naturali. Siamo un centro specializzato in microblading a Milano e garantiamo approcci professionali.

Trucco permanente Milano

Il microblading rientra nella sfera del trucco permanente, una macro area che comprende trattamenti di dermopigmentazione da eseguire in varie zone del viso. Come indica il nome stesso, il trucco permanente è un concetto rivoluzionario nel mondo dell’estetica in quanto va a garantire un risultato duraturo e di qualità elevata.

In pratica si inseriscono pigmenti di inchiostro nei primi strati dell’epidermide del viso modellandolo per creare un effetto make up che sarà permanente, resterà quindi sul volto per diversi mesi. Il tutto viene eseguito con un macchinario ad aghi, simile a quello utilizzato dai tatuatori per disegnare la pelle. Grazie a questo approccio è oggi possibile correggere difetti del viso, dalle sopracciglia al contorno occhi passando per la zona bocca.

A Milano il nostro centro è conosciuto per essere un punto di riferimento in materia di trucco permanente con trattamenti eseguiti in modo professionale.

Trucco semipermanente Milano

Per questa sua natura di non essere un trattamento definitivo, la dermopigmentazione viene anche indicata con il nome di trucco semipermanente. I pigmenti che si vanno a inserire sotto pelle restano nei primi strati della cute, in sostanza non entrano in profondità come nel caso dei tatuaggi.

Ciò fa si che il risultato che si genera vada a scomparire dopo qualche mese, mediamente dai 9 ai 12. Il tutto a vantaggio del paziente stesso che può ravvivare periodicamente il trattamento onde evitare che questo, con il passare del tempo, si scolorisca e perda di brillantezza.

Se cerchi trattamenti di trucco semipermanente a Milano, il nostro centro è un punto di riferimento per tutti gli interventi di dermopigmentazione. Il nostro personale è altamente qualificato dato che per trattamenti di questo genere non basta rivolgersi ad un visagista ordinario.

PRENOTA consulenza GRATUITA

microblading milano