MicroBlading Latina

con la Professionista Tamara Spina

microblading latina

Microblading Latina

Interventi di microblading a Latina per risolvere problematiche di natura estetica legate alle sopracciglia. Si parla di una delle zone più importanti per determinare il look di una persona, donna o uomo che sia. L’ultima innovazione del mercato estetico è il microblading, trattamento che fa capo alle dermopigmentazione.
Il concetto è quello di inserire pigmenti di colore sotto la cute così da generare un make up disegnato in grado di correggere errori ed inestetismi delle arcate sopraccigliari. Un rimedio efficace che può portare risultati naturali e di qualità.

MicroBlading Latina

Microblading Latina

Il microblading è un trattamento che fa parte del trucco permanente ma che è molto più preciso: viene eseguito con un macchinario manuale che consente di disegnare le linee delle sopracciglia in modo efficace, andando a coprire eventuali difetti.
Si pensi ai casi di mancanza di peli o di linee disarmoniche tra di loro, con inestetismi evidenti. Grazie al microblading oggi è possibile avere arcate sopraccigliari sempre al top per sopracciglia folte, lineari, belle da vedere.
Essendo un trattamento che fa capo al trucco permanente / semipermanente, i risultati del microblading non sono definitivi, ma tendono a scomparire in modo del tutto graduale con il passare dei mesi.

MicroBlading Latina

Microblading Latina

Il nostro centro di Latina è specializzato in interventi di microblading. Operiamo con approcci professionali, garantendo la qualità del risultato senza alcun rischio per il paziente. Si parla quindi di far ricorso a pigmenti di colore anallergici, naturali, certificati dal ministero della Salute; e di utilizzare esclusivamente macchinari adeguati.
Anche la manualità e la preparazione del professionista che interviene sono elementi che fanno tutta la differenza del caso. Presso il nostro centro di Latina operano esclusivamente dermopigmentisti professionali.

MicroBlading Latina

Tamara Spina

Tamara Spina nasce a Napoli nel 1983 e si trasferisce a Latina all’età di 8 anni. Dopo il diploma di scuola media superiore prosegue gli studi nel campo della bellezza specializzandosi sull’utilizzo di apparecchiature di alta estetica. Nel 2017 intraprende il percorso da dermopigmentista frequentando il corso di microblading con l’accademia Phibrows.
L’anno successivo frequenta il corso di Pmu (Permanent Make Up) dell’accademia j Academy ed intraprende un percorso di perfezionamento in microblading con il master Eleonora Filippi. Quindi, dopo pochi mesi, si dedica al masterclass con Chiara Colonnelli ed Eteri Bekurashvili per entrare poi a far parte del team di assistenti dell’accademia Elite derma Academy.

Prenota Trattamento

altrimenti, se desideri contattare TAMARA tramite MAIL compila il modulo di contatto sottostante in tutti i suoi campi. Grazie.