MICROBLADING GENOVA

MICROBLADING GENOVA

MicroBlading Genova. Una tecnica relativamente nuova che consente di avere sopracciglia perfette coprendo eventuali imperfezioni o difetti del viso. Il microblading è una realtà nel campo dei trattamenti estetici che negli ultimi anni ha raggiunto livelli di eccellenza.

Microblading Genova

Sopracciglia perfettamente sinuose, arcuate, con forme regolari e in grado di esaltare lo sguardo, l’arma di seduzione di ogni donna. Oggi lo si può fare in modo semplice ricorrendo ad un trattamento di microblading. Con un macchinario ad aghi simile a quello utilizzato dai tatuatori si andranno a generare piccole lacerazioni nelle quali viene poi introdotto il pigmento di colore che è ipoallergenico ed assorbibile dalla pelle.
Con il trascorrere dei mesi il trattamento andrà a scomparire in modo naturale senza lasciare traccia. Per interventi di microblading a Genova è possibile rivolgersi al nostro centro, un punto di riferimento sul territorio.

Trucco permanente Genova

Siamo esperti anche per tutto ciò che riguarda il trucco permanente, concetto più ampio del quale fa parte anche il microblading. Come suggerisce la parola stessa, con il trucco permanente si va ad applicare sotto pelle uno strato di colore per dare vita ad un make up duraturo nel tempo.
I risultati sono oggi incredibili e consentono alle donne di lasciare da parte i vecchi prodotti di cosmetica utilizzati per truccarsi. Con un solo trattamento è possibile ottenere il medesimo risultato per diversi mesi.
È questo il notevole vantaggio del trucco permanente, il cui nome tecnico è dermopigmentazione. Il nostro centro è specializzati in interventi di trucco permanente a Genova e dintorni con approcci personalizzati.

Trucco semipermanente Genova

L’applicazione di questo trattamento è rapida e indolore ed è poi in grado di garantire un risultato duraturo nel tempo. Il trucco permanente o semipermanente, altro nome con il quale lo si indica dato che nel concreto i risultati hanno una durata limitata, può essere applicato a diverse aree del viso: sopracciglia, contorno occhi e zona bocca.
Importante è eseguire il trattamento in modo professionale onde evitare risultati discutibili dal punto di vista estetico con pigmenti di colore che cambiano gradazione mese dopo mese. Anche per questo è utile sottoporsi a interventi di richiamo.
Il nostro centro di Genova è specializzato in consulenza per trucco semipermanente a 360 gradi. Tutti gli interventi sono portati avanti in modo professionale da personale qualificato e con strumentazione di ultima generazione.

PRENOTA CONSULENZA GRATUITA

microblading GENOVA