MicroBlading Firenze

microblading firenze

MicroBlading Firenze. Il microblading, ovvero uno dei trattamenti innovativi in materia di estetica comparso di recente sul mercato. Sono sempre più le donne che richiedono approcci di questo genere per ovviare a problematiche varie ed inestetismi delle sopracciglia.

microblading firenze

Con il termine microblading si va a indicare proprio l’arte di ridisegnare le arcate sopraccigliari perfezionandole, rendendole più regolari e folte; il tutto con l’obiettivo finale di avere uno sguardo intenso e profondo. Un trattamento che rientra nel trucco permanente, la cosiddetta dermopigmentazione: si procede inserendo pigmenti di colore sotto la pelle per andare a ricreare un aspetto gradevole delle sopracciglia.
Siamo in centro specializzato in trattamenti di microblading a Firenze; garantiamo massima professionalità e approcci personalizzati partendo dalla conformazione del viso di ciascuna paziente

Trucco permanente Firenze

Richiedere trattamenti di trucco permanente significa andare a risolvere in modo definitivo problematiche legate ad eventuali disarmonie del viso, imperfezioni e difetti; o semplicemente trovare una soluzione pratica e comoda che eviti l’incombenza di doversi truccare e struccare ogni giorno.
Il trucco permanente va infatti a creare un make up duraturo che viene disegnato direttamente sotto la pelle, nei primi strati dell’epidermide, e che dura per svariati mesi duranti i quali la pelle apparirà perfetta, al meglio della forma. Oggi questa tecnica ha raggiunto standard qualitativi elevati e può garantire risultati del tutto naturali. Per trattamenti di trucco permanente a Firenze è possibile contattare il nostro centro e richiedere qualsiasi informazione necessaria.

Trucco semipermanente Firenze

Quando si parla di dermopigmentazione si tende spesso ad usare la definizione di trucco semipermanente dato che, nel concreto, si fa riferimento ad un trattamento che non è definitivo come il tatuaggio ma che tende a scomparire con il passare dei mesi in quanto riassorbito dalla pelle.
Oggi sono tante le donne che si rivolgono a trattamenti di trucco semipermanente per correggere difetti del viso e coprire inestetismi. È fondamentale rivolgersi sempre a centri specializzati nell’applicazione di questo trattamento che richiede comunque conoscenze apposite. Siamo da sempre un punto di riferimento a Firenze per il trucco semipermanente.

PRENOTA consulenza GRATUITA

microblading firenze