MICROBLADING CATANZARO

MICROBLADING CATANZARO

Microblading Catanzaro. Trattamenti professionali di microblading a Catanzaro; soluzioni efficaci per risolvere problematiche legate a difetti estetici o disarmonie delle sopracciglia. Il microblading è un nuovo approccio nel campo dell’estatica che rientra nel concetto più ampio di trucco permanente.

Microblading Catanzaro

Con questo trattamento è possibile avere ciglia perfette, lineari, folte e scolpite con un effetto assolutamente naturale; praticamente il sogno di ogni donna per avere uno sguardo profondo e sensuale. Questa tecnica prevede l’introduzione direttamente sotto la cute di un pigmento di colore così da creare un disegno delle sopracciglia correggendo i difetti strutturali ed esaltando i punti di forza.
Negli ultimi anni il microblading si è andato a perfezionare ed oggi può garantire risultati di assoluta qualità. Il nostro centro a Catanzaro garantisce servizi professionali di microblading per ogni esigenza.

Trucco permanente Catanzaro

Per quale ragione rivolgersi al trucco permanente? Perché oggi è il metodo più rapido e naturale di ottenere risultati di qualità in tema di make up duraturo. Come il nome stesso suggerisce, con il trucco permanente si va a disegnare il trucco direttamente sotto pelle in modo che gli effetti siano visibili per mesi.
Dal punto di vista tecnico si parla di dermopigmentazione, termine con il quale si va a designare proprio questo concetto. Il trucco permanente può essere applicato a varie zone del viso, come il contorno occhi, le sopracciglia, la zona della bocca e il contorno labbra. Si opera con un macchinario che utilizza aghi, come per i tatuaggi, tramite i quali andare a inserire il colore nei primi strati dell’epidermide. Siamo un centro specializzato per trattamenti di trucco permanente a Catanzaro.

Trucco semipermanente Catanzaro

La dermopigmentazione viene anche detta trucco semipermanente in quanto i risultati che si generano non sono definitivi ma tendono a scomparire nel giro di qualche mese. Per ravvivare l’effetto è consigliabile sottoporsi a interventi di richiamo con cadenza periodica.
Trattandosi di un trattamento semipermanente la sua durata può essere variabile a seconda della tipologia di pelle e del professionista che esegue l’intervento. Si parla comunque di una finestra temporale che va dai 9 ai 12 mesi. Chi richiede oggi trattamenti di questo genere lo fa per questioni estetiche ma anche per praticità, dato che con il trucco semipermanente viene meno l’esigenza di truccarsi ogni giorno. Eseguiamo interventi di trucco semipermanente a Catanzaro in massima professionalità e sicurezza per il cliente.

PRENOTA CONSULENZA GRATUITA

microblading catanzaro