MICROBLADING CAGLIARI

microblading cagliari

MicroBlading Cagliari. Il microblading è una tecnica recente nel panorama dei trattamenti estetici che consente di ridisegnare le sopracciglia andando a riempirle e delinearle al meglio. Un approccio che parte dalla filosofia del trucco permanente, quindi dall’utilizzo di inchiostro da inserire sotto pelle, e che nel tempo è stata perfezionata specializzandosi sull’area delle arcate sopraccigliari.

Microblading Cagliari

Oggi è possibile ridisegnare con estrema precisione le sopracciglia così da coprire eventuali difetti estetici o mancanze di peli. Il tutto grazie ad aghi imbevuti di inchiostro ipoallergenico che vanno a lavorare direttamente sotto la pelle, nei primi strati dell’epidermide, con grandissima precisione. Un po’ come avviene con il macchinario dei tatuatori, ma nella dermopigmentazione l’inchiostro resta più in superficie e compare dopo qualche mese.
Per trattamenti di microblading a Cagliari è possibile contattare il nostro centro professionale di trucco permanente e richiedere informazioni di ogni genere.

Trucco permanente Cagliari

Con il trucco permanente in generale è possibile ovviare a difetti e inestetismi di varie zone del viso, non soltanto le sopracciglia. Si parla quindi di contorno occhi, labbra, bocca, zigomi. Utilizzando la medesima tecnica di inserimento di inchiostro nei primi strati della pelle si va a dar vita ad un make up molto preciso e naturale, come quello che si ottiene solitamente con i prodotti cosmetici.
Ovviamente in questo caso la vera differenza è data dal fatto che i risultati sono duraturi e non è necessario ritoccare il trucco con cadenza quotidiana. Un make up che dura per mesi mantenendo tutta la sua luminosità e naturalezza. Presso il nostro centro di Cagliari eseguiamo trattamenti professionali di trucco permanente su qualsiasi area del viso.

Trucco semipermanente Cagliari

Utilizziamo prodotti sicura per la pelle, inchiostri ipoallergenici che con il trascorrere dei mesi tendono a scomparire in quanto riassorbiti dalla pelle. Un risultato non definitivo che porta spesso la dermopigmentazione ad essere indicata anche con il nome di trucco semipermanente.
I risultati che oggi si possono raggiungere sono assolutamente sorprendenti; del tutto naturali con la possibilità di personalizzare il tutto per adeguare la tonalità scelta alla gradazione della pelle. Dal di fuori in sostanza, non si vedrà che si tratta di un qualcosa di artificiale.
Garantiamo interventi di trucco semipermanente a Cagliari con approcci personalizzati per risolvere problematiche di ogni genere. Siamo un centro specializzato sul territorio.

CHIAMACI

microblading CAGLIARI