MICROBLADING BOLOGNA

MICROBLADING BOLOGNA

MicroBlading Bologna. La nuova tendenza estetica per avere sopracciglia glamour, naturali e in grado di evidenziare il proprio sguardo. Il tutto lo si può ottenere tramite il microblading, con approcci personalizzati studiati per esaltare lo sguardo di ciascuna donna.

Microblading Bologna

Siamo un centro specializzato in microblading a Bologna ed eseguiamo interventi di dermopigmentazione, anche noto come trucco permanente. Le sopracciglia sono un’area fondamentale del viso, insieme agli occhi vanno a dar vita all’espressione facciale di ciascuno di noi. Ecco perché è fondamentale averle sempre curate e al meglio, per esaltare il proprio sguardo.
Con il microblading è possibile ottenere effetti miracolosi, meglio del mascara tradizionale, in modo strutturale e permanente; il che vuol dire avere sopracciglia al meglio per diversi mesi, tanto quanto l’effetto del microblading tende a rimaner vivo.

Trucco permanente Bologna

Il microblading fa parte del trucco permanente, quella branca dell’estetica che basa il proprio funzionamento sull’inserimento di pigmenti di colore sotto la pelle andando a formare una sorta di ‘disegno’ che resta vivo per diversi mesi.
Con questo approccio si va in sostanza a sostituire il make up tradizionale e la persona che si sottopone al trattamento avrà per mesi l’effetto di un make up appena applicato, che sia sulle sopracciglia (microblading), nella zona contorno occhi o contorno labbra.
Un trattamento che prende il nome di tatuaggio permanente o semipermanente proprio perché come il tradizionale tattoo prevede inserimento di colore sotto la pelle. Presso il nostro centro di Bologna si applicano interventi di trucco permanente in tutte le zone del viso.

Trucco semipermanente Bologna

Ma la dermopigmentazione non genera effetti irreversibili, come il tatuaggio che resta a vita; ecco perché si parla anche di trucco semipermanente. Un make up assolutamente realistico e naturale che consente ad ogni donna di risparmiare tempo senza dover perdere ogni giorno tempo per sistemarsi il trucco con matite e cosmetici vari.
Ecco perché il trucco semipermanente è l’ideale anche per tutte quelle donne che abbiano allergia ai classici prodotti cosmetici, oltre che per tutte coloro le quali abbiano difetti evidenti sul viso da mascherare in modo naturale e duraturo. Per qualsiasi richiesta o per trattamenti di trucco semipermanente a Bologna puoi rivolgerti al nostro centro professionale.

PRENOTA CONSULENZA GRATUITA