MicroBlading Bergamo
MicroBlading Bergamo

MicroBlading Bergamo

MicroBlading Bergamo: un modo per risolvere e correggere difetti del viso grazie all’arte della pigmentazione della cute. Si parla di un rimedio noto da tempo e che ultimamente viene utilizzato anche nel mondo dell’estetica per finalità correttive.
L’iter prevede il ricorso ad un pigmento di colore anallergico, assorbibile, certificato e garantito dal ministero della Salute; grazie ad uno strumento manuale simile ad una penna alla cui estremità sono poste piccole lame, si procede inserendo il pigmento sotto la cute, nei tagli provocati, depositandolo non eccessivamente in profondità nella zona delle sopracciglia.
Questo perché il microbleding non deve essere definitivo, dato che non si sta parlando di un tatuaggio; ma deve avere una durata limitata nel tempo.

MicroBlading Bergamo

Per eseguire il trattamento non ci si può affidare ad un centro qualsiasi, occorre avere competenze tecniche elevate e di un certo tipo. Conoscenze che possono essere acquisite soltanto dopo aver frequentato corsi microblading ed aver eseguito diversi interventi.
Il nostro centro di Bergamo è specializzato in interventi di microblading seguendo i protocolli di massima sicurezza e qualità. Utilizziamo materiali garantiti e macchinari di ultima generazione per la massima garanzia del risultato finale. Partiamo sempre da una analisi soggettiva del paziente per andare ad operare secondo le sue esigenze, assecondando la conformazione del viso e correggendo i difetti presenti. Il risultato finale alle sopracciglia  avrà un effetto totalmente naturale al cento per cento. I pigmenti usati per effettuare questo tipo di trattamento sono bioriassorbibili e sono garantiti dal Ministero della Salute. il microblading rivoluziona completamente la fisionomia del viso, rendendo le tue sopracciglia di nuovo folte e luminose.

MicroBlading Roma: Studio Professionale PMU “Giada Longo” sede operativa via Antonio Salandra 26/28 Roma ( pressi Via Veneto)