CORSI MICROBLADING TRIESTE

e nelle città: Udine, Pordenone e Gorizia

CORSI MICROBLADING TRIESTE

Corsi Microblading Trieste. Il Microblading, questa nuova realtà che si è espansa negli ultimi periodi conquistando una platea di utenti sempre più ampia. Un trattamento delle sopracciglia che rientra nel campo del trucco permanente e che consiste nell’andare a correggere difetti e perfezionare le linee delle propria sopracciglia con un approccio duraturo e un risultato assolutamente naturale.

CORSI MICROBLADING TRIESTE

Corsi Microblading Trieste

Non si sta infatti parlando di una semplice matita correttiva, ma di un approccio rivoluzionario che consiste nell’andare a ricostruire le sopracciglia inserendo pigmenti di colore sotto pelle. Questa l’essenza del Microblading, una soluzione verso cui sempre più donne si rivolgono.
Oggi è possibile imparare ad applicare il trattamento frequentando i nostri corsi di Microblading di Trieste; un percorso approfondito per entrare realmente dentro a questa realtà.

Corsi trucco permanente Trieste

Un quadro che si trova in una cornice più ampia come detto, ovvero il trucco permanente. Come suggerisce il nome, grazie a questo approccio si va a disegnare un make up duraturo sulla pelle che copra i difetti eventuali del viso e metta in evidenza i punti di forza: esattamente come accade per il trucco tradizionale, con la differenza che quest’ultimo va ritoccato in continuazione mentre il trucco permanente resta nel pieno del suo splendore per diversi mesi.
Oggi è possibile apprendere i segreti di questo trattamento grazie ai nostri percorsi di studi; corsi di trucco permanente a Trieste, Udine, Pordenone, Gorizia. Il metodo più rapido per imparare concretamente come applicare questo nuovo strumento di estetica che tanti problemi sta risolvendo alle donne.

Corsi trucco semipermanente Trieste

Un trattamento che non è definitivo e che per questo prende il nome anche di trucco semipermanente. Questo lo differenzia dalla tecnica del tatuaggio, cui spesso e volentieri si tende ad accostarlo.
Un tatuaggio resta sulla pelle in modo definitivo mentre il trucco semipermanente tende a sparire nel giro di qualche mese, più o meno 12; e deve quindi essere ritoccato con frequenza periodica. Questo perché nel trucco semipermanente il pigmento di colore non viene inserito troppo a fondo, ma resta in strati superficiali della pelle.
Lo strumento che si utilizza per il trattamento del trucco semipermanente è simile a quello impiegato dai tatuatori; in sostanza si parla di una tecnica rivoluzionaria in campo estetico e che non può essere applicata da tutti. ecco perché proponiamo corsi di trucco semipermanente a Trieste, per formare operatori in grado di districarsi al meglio in questo campo.

i nostri percorsi di studi; corsi di trucco permanente a Trieste, Udine, Pordenone, Gorizia.

CONTATTACI

corsi microblading trieste

se invece, desideri informazioni più dettagliate sul corso

compila il modulo di contatto sottostante