CORSI MICROBLADING TRENTO

e nella città di Bolzano

CORSI MICROBLADING TRENTO

Corsi MicroBlading Trento. Un modo rapido ed efficace di imparare realmente l’arte del Microblading, ovvero il nuovo trattamento estetico per ridisegnare le sopracciglia e correggerne eventuali difetti. Ci rivolgiamo a tutti coloro i quali vivano a Trento ed a Bolzano e siano ala ricerca di un percorso formativo realmente utile.

CORSI MICROBLADING TRENTO

Corsi Microblading Trento

e dintorni per imparare in modo concreto, e non soltanto nella sfera teorica, come fare ricorso a questo nuovo rimedio dell’estetica. Il Microblading si applica direttamente sotto pelle, nei primi strati, andando a ridisegnare le sopracciglia dove queste manchino o presentino difetti: i risultati sono sorprendenti e riescono a ricostruire in tutto arcate sopraccigliari senza che dal difuori si noti l’intervento.
Una tecnica particolare e di non facile applicazione che fa parte di una branca più ampia nota come trucco permanente.

Corsi trucco permanente Trento

E quello che la nostra realtà, punto di riferimento nel settore del Microblading in Italia, va ad offrire sono anche corsi di trucco permanente a Trento, per approcciarsi all’argomento da un punto di vista più ampio.

Il trucco permanente è un make up del tutto particolare che si applica direttamente sotto pelle, inserendo pigmenti di colore assorbibili in qualche mese ottenendo così un effetto duraturo e naturale. in sostanza le donne che si sottopongono a tale trattamento non avranno più la necessità di sistemare il trucco con cadenza periodica.

Ecco perché le richieste per interventi di trucco permanente sono aumentate in modo sostanziale negli ultimi periodi. Perché sempre più viene visto come un’opportunità per correggere eventuali difetti de viso e andare altresì ad evidenziare i punti di forza, proprio come si fa di solito con il make up tradizionale.

Corsi trucco semipermanente Trento

Il trucco permanente può essere chiamato anche trucco semipermanente senza alcuna distinzione; il concetto che alla fine si va ad esprimere è sempre il medesimo. Il make up che viene disegnato sul volto infatti non resta per sempre, ma ha una durata di qualche mese. Ecco perché si parla di trucco semipermanente.
Per ottenere risultati assolutamente naturali e in grado di coprire realmente i difetti del viso è indispensabile imparare ad utilizzare al meglio lo strumento che si adopera per il trucco semipermanente. Un macchinario con tanti aghi, simile in tutto e per tutto a quello che si utilizza comunemente per fare i tatuaggi.
Il trucco semipermanente richiede quindi la figura di un visagista altamente specializzato, che sia in grado di maneggiare al meglio il trattamento. I nostri corsi di trucco semipermanente di Trento e di Bolzano nascono proprio con questo obiettivo: e vista la richiesta sul mercato, imparare a gestire al meglio il trattamento può essere una grande opportunità di lavoro.

Quello che proponiamo sono corsi professionali di trucco semipermanente a Trento e Bolzano

CONTATTACI

corsi microblading trento

se invece, desideri informazioni più dettagliate sul corso tramite mail

compila il modulo di contatto sottostante