

Corsi MicroBlading Palermo. Il Microblading è l’arte di applicare trucco permanente alle sopracciglia tramite pigmenti di colore da inserire direttamente sotto pelle. Il tutto avviene tramite un apparecchio che utilizza una lama sterile estremamente sottile.
Un qualcosa che richiama il concetto di tatuaggio per un trattamento sempre più richiesto dalle donne; ecco perché è fondamentale imparare ad applicare al meglio il Microblading delle sopracciglia.
Corsi Microblading Palermo
Ciò che proponiamo sono Corsi Microblading a Palermo e in tutta la Sicilia per formare nuovi operatori che siano in grado di destreggiarsi al meglio in questo campo.
Tramite il Microblading si procede disegnando in modo artificiale i peli mancanti delle sopracciglia o andando a perfezionare linee che non risultino essere omogenee. Un nuovo approccio rivoluzionario e che oggi può essere imparato a fondo grazie ai nostri corsi di formazione professionale Microblading a Palermo.
Corso Microblading Palermo
E il Microblading rientra in una branca più ampia nota come trucco permanente; una vera e propria arte che da qualche anno a questa parte è esplosa in modo fragoroso visti i risultati che è in grado di garantire. Rivolgersi al trucco permanente vuol dire evitare di dover ritoccare in continuazione il proprio make up.
Con il microblading si procede inserendo sotto pelle pigmenti di colore così da generare un risultato che sia duraturo nel tempo e che non sparisca dopo qualche ora. In media i risultati del microblading restano sul viso per diversi mesi.
Offriamo corsi di Microblading a Palermo per imparare ad utilizzare in modo efficace questa nuova tecnica di estetica alla quale sempre più si fa riferimento per risolvere in modo definitivo problemi di inestetismi o difetti del viso.
Corso Microblading Palermo
Il microblading rimane sul viso per un tot di mesi, mediamente 12; e deve poi essere ritoccato e ravvivato in quanto i pigmenti di colore utilizzati sono bioassorbibili, quindi tendono ad essere riassorbiti dalla pelle.
Non è facile applicare questo trattamento in quanto no si tratta di un make up normale, bensì di un intervento di estetica che richiede l’uso di una penna con delle micro lame in punta. L’obiettivo è quello di creare un look totalmente nuovo e personalizzato per il cliente che si sottopone al trattamento.