CORSI MICROBLADING PALERMO

e nelle città di: Catania, Messina e Siracusa

corsi microblading palermo

Corsi MicroBlading Palermo. Il Microblading è l’arte di applicare trucco permanente alle sopracciglia tramite pigmenti di colore da inserire direttamente sotto pelle. Il tutto avviene tramite un apparecchio che utilizza una lama sterile estremamente sottile.
Un qualcosa che richiama il concetto di tatuaggio per un trattamento sempre più richiesto dalle donne; ecco perché è fondamentale imparare ad applicare al meglio il Microblading delle sopracciglia.

CORSI MICROBLADING PALERMO

Corsi Microblading Palermo

Ciò che proponiamo sono corsi do Microblading a Palermo e in tutta la Sicilia per formare nuovi operatori che siano in grado di destreggiarsi al meglio in questo campo.
Tramite il Microblading si procede disegnando in modo artificiale i peli mancanti delle sopracciglia o andando a perfezionare linee che non risultino essere omogenee. Un nuovo approccio rivoluzionario e che oggi può essere imparato a fondo grazie ai nostri corsi di formazione professionale Microblading a Palermo.

Corsi trucco permanente Palermo

E il Microblading rientra in una branca più ampia nota come trucco permanente; una vera e propria arte che da qualche anno a questa parte è esplosa in modo fragoroso visti i risultati che è in grado di garantire. Rivolgersi al trucco permanente vuol dire evitare di dover ritoccare in continuazione il proprio make up.
Con il trucco permanente si procede inserendo sotto pelle pigmenti di colore così da generare un risultato che sia duraturo nel tempo e che non sparisca dopo qualche ora. In media i risultati del trucco permanente restano sul viso per diversi mesi.
Offriamo corsi di trucco permanente a Palermo per imparare ad utilizzare in modo efficace questa nuova tecnica di estetica alla quale sempre più si fa riferimento per risolvere in modo definitivo problemi di inestetismi o difetti del viso.

Corsi trucco semipermanente Palermo

Il trucco permanente è anche detto trucco semipermanente proprio perché, nel concreto, rimane sul viso per un tot di mesi, mediamente 12; e deve poi essere ritoccato e ravvivato in quanto i pigmenti di colore utilizzati sono bioassorbibili, quindi tendono ad essere riassorbiti dalla pelle.
Non è facile applicare questo trattamento in quanto no si tratta di un make up normale, bensì di un intervento di estetica che richiede l’uso di un macchinario apposito simile a quello che si utilizza nel mondo dei tatuaggi. L’obiettivo è quello di creare un look totalmente nuovo e personalizzato per il paziente che si sottopone al trattamento.

Siamo un punto di riferimento in Italia per questo settore e offriamo agli utenti corsi di trucco semipermanente a Palermo. Catania, Messina e Siracusa. Percorsi professionali per apprendere realmente questo nuovo trattamento.

CONTATTACI

corsi microblading palermo

se invece vuoi, ricevere più informazioni sul corso di MicroBlading

compila il modulo di contatto. Grazie.

modulo di contatto