Corsi Microblading Ancona
Corsi Microblading Ancona con l'Accademia Internazionale Annamaria FINELLI

Corsi MicroBlading Ancona

e nelle città di: Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro, Urbino.

Corsi Microblading Ancona

I corsi microBlanding Ancona sono progettati per formare nuovi esperti in grado di eseguire nella maniera corretta questo trattamento rivoluzionario. Il microblading trae origine dal trucco permanente e come esso si basa sulla dermopigmentazione che attraverso interventi accurati permette di eliminare i difetti del viso.

In questo caso specifico ad essere sottoposte al trattamento sono le sopracciglia, spesso diverse da come dovrebbero essere per valorizzare il volto. I problemi possono essere dovuti a questioni congenite, oppure ad eccessive epilazioni della zona, o ancora a patologie come l’alopecia.

I peli radi o assenti hanno un effetto negativo sul viso, ma grazie a questo trattamento anche l’arcata sopraccigliare può essere rifatta e riadattata ai lineamenti.

Infatti, con la tecnica di microblading è possibile ricostruire tutti i peli mancanti e ridare all’arcata una forma più regolare, ridonando così al viso quella cornice che finora era venuta a mancare. L’espressione appare sin da subito migliorata e il viso assume un altro aspetto, più bello e affascinante.

La tecnica viene eseguita utilizzando pigmenti di colore naturali, non dannosi o pericolosi, mirati a colorrare il disegno effettuato in precedenza e di conseguenza l’estetica delle sopracciglia.

L’intervento viene eseguito sotto cure e per questo il microbleding può essere paragonato al tatuaggio tradizionale, differendo però da esso per la qualità dei pigmenti e per il fatto che non vengono inseriti in profondità.

Corsi Microblading Ancona

I Corsi Microblading ad Ancona mirano ad insegnare a chi lo desidera tutta la tecnica per approfondire il trattamento e applicare le dinamiche nel migliore dei modi, al fine di ottenere risultati straordinari. In effetti, il trattamento permette di conseguire capolavori veri e propri e la tecnica, anche se è complessa, è sufficiente apprenderla nella sua totalità per garantire effetti naturali.

Il trattamento è la nuova frontiera del trucco permanente in fatto di sopracciglia e ha letteralmente rivoluzionato l’approccio delle donne al make up tradizionale. Visto che io pigmenti vengono inseriti nella parte superficiale il trattamento non è permanente, ma dura tuttavia a lungo e permette di rinfoltire le sopracciglia e di renderle più corpose e voluminose anche quando non ci sono peli sulla zona.

Imparando alla perfezione la tecnica è possibile disegnare nuove linee più armoniche anche quando l’arcata sopraccigliare è irregolare. Per molto tempo, anche dopo un anno dal trattamento, non ci sarà bisogno di prendersi cura delle sopracciglia perché saranno perfette e impeccabili.

Infatti, le donne che si sottopongono al trattamento non hanno più l’incombenza di doversi truccare più volte nel corso della giornata con i cosmetici tradizionali e sono sicure di essere perfette in ogni situazione. Si tratta dunque di una semplificazione per le donne che lavorano, che praticano sport e che sono costantemente impegnate durante la giornata.

Per poter applicare questo trattamento alla perfezione e diventare dermopigmentisti esperti la migliore soluzione è quella di seguire un percorso di studi che permette di apprendere, sotto la supervisione di docenti specializzati, tutti i dettagli della tecnica.

Seguendo il nostro corso di microblading ad Ancona è possibile seguire un percorso formativo di alta qualità e imparare il particolare attrezzo a forma di penne indispensabile per eseguire il trattamento.

Corsi Microblading Ancona

Capoluogo delle Marche, Ancona possiede un centro storico di notevole bellezza, nel quale sorgono monumenti molto suggestivi come l’Arco di Traiano del primo secolo dopo Cristo e la Fontana del Calamo.

In città sono attivi svariati corsi dedicati a tante attività, fra cui anche i corsi di microblading, a cui possono iscriversi coloro che hanno già le basi del trucco permanente e desiderano diventare dei professionisti.

In città da vedere è la Cattedrale di San Ciriaco, situata in una posizione stupenda dalla quale domina la città, e la Mole Vanvitelliana, un edificio a forma pentagonale progettato da Luigi Vanvitelli e costruito su un’isola artificiale.

Il trattamento di microblading negli ultimi anni è fra i più richiesti in assoluto e per questo occorrono nuovi professionisti specializzati che possano garantire interventi perfetti ed eseguiti con cura. I corsisti possono così perfezionarsi e apprendere utti i segreti per realizzare sopracciglia ad effetto realistico.

I nostri corsi di microblading ad Ancona sono estremamente professionali e assicurano una formazione completa e precisa, di altissimo livello, per creare dermopigmentisti preparati e competenti, pronti per iniziare una propria carriera nel settore.

Corsi Microblading Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro, Urbino.

I nostri corsi microblading  sono rivolti anche a chi abita ad Ascoli Piceno, città che vanta architetture medievali come la Cattedrale di Sant’Emidio e il Palazzo dei Capitani del Popolo.

Il corso è attivo anche a Fermo, delizioso borgo medievale ricco di arte e cultura, con un centro storico pieno di tesori, e Macerata, con il suo monumento simbolo che è lo Sferisterio. I corsi sono attivi anche a Pesaro, nel cui centro storico  si possono visitare la Cattedrale, il Palazzo Ducale e il Teatro Rossini, e ad Urbino, che vanta monumenti prestigiosi come il Duomo e il Palazzo Ducale.

I corsi sono indirizzati a formare dermopigmentisti specializzati, in grado di manovrare con abilità lo strumento per eseguire il microblading. Diventare esperti professionisti è dunque possibile e solo scegliendo un corso professionale si può conseguire la tecnica alla perfezione.

Per garantire il massimo dei risultati il Microblading deve assicurare un risultato molto naturale, le sopracciglia devono infatti apparire perfette, curate e ben definite. Anche se il trattamento è semipermanente e quindi non dura per sempre è possibile sottoporsi a ritocchi periodici per ripristinare il disegno e farlo durare più a lungo.

desideri più informazioni sul corso tramite MAIL?

compila il modulo di contatto sottostante

modulo di contatto